0

Natsabe

La nostra azienda nasce a Bologna nel 1990 e da sempre offriamo solo prodotti di alta qualità, frutto di ponderate scelte professionali. La proprietà e la gestione sono a carattere famigliare: Gisella ed Elisabetta, mamma e figlia, conducono il punto vendita e il magazzino. Dal 2000, infatti, abbiamo deciso di utilizzare le nuove tecnologie applicate al commercio per affiancare al canale di vendita tradizionale l’emergente commercio elettronico.
Per presentarci è doveroso illustrare l’etimologia del nostro marchio.
Nat, sta per Natura, la preziosa fonte dalla quale attingiamo principi attivi e sostanze medicamentose;
Sa, sta per salute, ovvero lo scopo primario cui ogni serio Erborista dovrebbe perseguire;
Be, sta per bellezza, ovvero la logica conseguenza di un corpo e di una mente in salute e in armonia con se stesso e la natura.
Da sempre riteniamo che la “medicina naturale” non vada considerata “alternativa” alla medicina convenzionale. Essere alternativi significa contrapporsi a qualcosa ed è perciò che la medicina naturale non può essere considerata “alternativa”, in quanto non è in contrapposizione con la medicina convenzionale, di cui, anzi, è un utilissimo complemento. Per essere tale, è però indispensabile che per proposte del “naturale” siano credibili e per essere credibili devono essere in sintonia con il rigore scientifico che caratterizza ogni seria terapia.
Questo è quanto stanno facendo molte aziende che operano in questo settore: valutare e testare i principi attivi al fine di rispondere con coerenza e tempestività alle esigenze di un pubblico sempre più attento ed esigente.
E a queste aziende noi ci affidiamo. Unitamente all’esperienza ultradecennale che abbiamo maturato, e che mai come in questo settore fa la vera differenza, da Natsabe e da Natsabe.it potrete trovare solo le migliori marche di integratori alimentari per le più diverse esigenze, erbe sfuse di altissima qualità, tè pregiati, cosmesi naturale e articoli da regalo.
E anche un nostro sorriso!

La Nostra Erboristeria